HYDROGEN EXPO è la più grande mostra-convegno italiana dedicata al comparto tecnologico per lo sviluppo della filiera dell’idrogeno.
La politica di decarbonizzazione, volta a ridurre l’inquinamento globale, vede nell’idrogeno una fonte di energia sostenibile poiché può essere generato utilizzando energia rinnovabile e, quindi, trasportato, immagazzinato e utilizzato come un gas.
L’Italia può costituire un mercato estremamente interessante per lo sviluppo dell’idrogeno grazie alla presenza diffusa di fonti di energia rinnovabile e di una capillare rete per il trasporto del gas.
A Piacenza, dall’11 al 13 settembre, si svolge la terza edizione di Hydrogen Expo e Comhas è tra gli espositori. Ci trovi al Pad. 1, Stand B 126.
Registrati qui per riscattare il tuo ingresso omaggio.
Ti aspettiamo!
