RILEVAZIONE GAS PORTATILI
G7 Exo di Blackline Safety è il primo area monitor al mondo connesso in cloud con comunicazioni 4G/2G integrate.
G7 Exo definisce lo standard di riferimento ideale per i monitor di area in cloud per stabilimenti, attività manutentive, aree di stoccaggio, recinzioni, impianti di perforazione e interventi di emergenza in caso di disastri.
G7c di Black Line Safety è un efficiente dispositivo di monitoraggio connesso. Sfrutta la connettività integrata 4G/2G o 3G/2G per collegare in wireless team sul campo e personale di monitoraggio e automatizzare l’analisi dei dati e la reportistica di conformità .
I dispositivi G7c sorvegliano automaticamente la sicurezza di dipendenti e lavoratori solitari.
È possibile scegliere tra cartucce standard, a gas singolo, multigas a diffusione o multigas a pompa quella più adatta a soddisfare le esigenze del proprio ambiente di lavoro; tutto è completamente configurabile per rispondere al meglio alle esigenze di qualunque settore, applicazione e scenario.
Il rilevatore di gas singolo indossabile G6 di Blackline Safety è il nuovo standard nel rilevamento monogas.
La connettività G6 direct-to-cloud fornisce visibilità sulla posizione dei lavoratori durante gli incidenti.
Una soluzione innovativa ed economica, per migliorare la sicurezza e le performance operative nel moderno ambiente di lavoro industriale.
Il rilevatore PS200 rileva fino a 4 gas contemporaneamente: LEL (combustibili), O2, CO, H2S. Tutte le misure sono visualizzate a display ed è possibile, inoltre, eseguire in ogni momento un bump test.
Lo strumento viene fornito con caricabatterie /USB, manuale di istruzioni, certificato di taratura e, la versione con pompa integrata, con 3 mt. di tubo per prelievi a distanza.
Il rilevatore è certificato ATEX ed approvato MED.
– Stazione di taratura e verifica funzionale automatica (accessorio)
– Più di 15 sensori intelligenti plug-and-play da scegliere tra i PID incorporati per i COV
Il PS500 è personalizzabile per rilevare fino a cinque gas ed è particolarmente utile in ambienti rumorosi, in quanto emette un allarme penetrante a 95 dB(A). Una pompa interna opzionale consente un controllo preliminare. Il PS500 è dotato di una custodia altamente resistente e della funzione di registrazione dati integrata per certificati di taratura, gestione dei dati e registrazione eventi.
• topologia rete mesh self-healing (autoriparante)
• fino a un massimo di 30 dispositivi per rete
• portata di 1 km
• autonomia massima di 170 ore
Il BM 25 è un monitor multi-gas in grado di rivelare un massimo di 5 gas. Offre gli stessi vantaggi di un rivelatore fisso ma in formato mobile.
Estremamente robusto e facile da usare, il BM 25 è progettato per proteggere i team di intervento o manutenzione in aree a rischio di gas durante attività di sviluppo o manutenzione.
Usato in una rete indipendente, il BM 25W trasferisce i dati di allarme da un dispositivo all’altro tramite comunicazione radio wireless.
Con l’aggiunta di un controller X40 wireless consente l’accesso locale a tutte le misure di concentrazione di gas.