LIVELLOSTATI

Il nuovissimo DCS IS è un sensore di livello capacitivo a sicurezza intrinseca che rappresenta un’alternativa affidabile alla gamma di interruttori a galleggiante, specificamente progettato per l’uso in applicazioni criogeniche.

LVCSi FP è un sensore di livello verticale analogico per liquidi con display e driver di uscita integrati, progettato specificamente per il monitoraggio continuo in sito del serbatoio in un’atmosfera potenzialmente esplosiva.
Grazie al rilevamento opzionale della temperatura e ai protocolli di comunicazione MODBUS, l’LVCSi-FP è una soluzione ATEX/ IECEx completa per il monitoraggio del livello dei liquidi.

LVCS-FP di Deeter è un galleggiante magnetico su un interruttore reed o uno stelo di sensore a effetto Hall per il controllo e l’indicazione del livello di un liquido in un’atmosfera potenzialmente esplosiva.

Il livellostato a galleggiante antideflagrante Deeter F/S-FP è un interruttore magnetico a lamelle o un sensore a effetto Hall per il controllo e l’indicazione del livello di un liquido in un’atmosfera potenzialmente esplosiva.

Il VFS-SA è un livellostato a galleggiante montato verticalmente per il controllo e l’indicazione del livello di un liquido in un’atmosfera potenzialmente esplosiva.

È certificato per l’uso come apparecchiatura semplice in sistemi a sicurezza intrinseca.

Questo dispositivo deve essere utilizzato in combinazione con una barriera a sicurezza intrinseca quando viene utilizzato in un’atmosfera potenzialmente esplosiva.

Il livellostato a sicurezza intrinseca HFS FP è un interruttore magnetico orizzontale a galleggiante per il controllo e l’indicazione del livello di un liquido in un’atmosfera potenzialmente esplosiva.
Realizzato in acciaio inox 316L, è un sensore di livello per liquidi montato orizzontalmente, ideale per il funzionamento ad alta temperatura o pressione.
Adatto anche per ambienti difficili e liquidi chimicamente aggressivi.
Può passare dal funzionamento normalmente aperto a quello normalmente chiuso, per consentire il rilevamento di condizioni di alta o bassa pressione, ruotando l’orientamento del corpo di 180°.

Fare riferimento al certificato ExVeritas 14ATEX0427X per chiarimenti sull’idoneità del sistema e sulle condizioni di utilizzo sicuro. Questo interruttore deve essere utilizzato in combinazione con una barriera a sicurezza intrinseca se utilizzato in un’atmosfera potenzialmente esplosiva.

Il livellostato a galleggiante orizzontale per aree pericolose HFS Ex è un braccio magnetico a galleggiante su uno stelo di sensore reed switch, progettato specificamente per il controllo e l’indicazione del livello di un liquido in un’atmosfera potenzialmente esplosiva.
Realizzato in acciaio inox 316L, l’HFS Ex può essere utilizzato in applicazioni ad alta temperatura e ad alta pressione ed è adatto ad ambienti pericolosi per gas e polveri.
Rileva in modo affidabile il livello del liquido e offre un funzionamento a contatto libero da tensione, ideale per l’uso come parte di un sistema di controllo delle pompe o per la segnalazione di allarmi.

Il livellostato per liquidi Serie 91 è un interruttore a galleggiante in acciaio inossidabile montato verticalmente, che offre un’elevata durata e affidabilità, rendendolo ideale per la maggior parte delle applicazioni.

Il livellostato per liquidi serie 90 è un interruttore a galleggiante in acciaio inossidabile montato verticalmente, che offre un’elevata durata e affidabilità, rendendolo ideale per la maggior parte delle applicazioni.

Il livellostato a galleggiante della serie F/S FP, omologato per uso marino, è un galleggiante magnetico su uno stelo di sensore reed per il controllo e l’indicazione del livello di un liquido in ambiente marino.
L’interruttore a galleggiante della serie F/S FP, omologato per uso marino, ha ottenuto l’approvazione di tipo marino da Bureau Veritas con il certificato 53346/A0 BV.

Il livellostato a galleggiante orizzontale in acciaio inox Serie 80 è un sensore di livello per liquidi realizzato in acciaio inox 316L, che lo rende ideale per il funzionamento ad alta temperatura o pressione.
Adatto per ambienti difficili e liquidi chimicamente aggressivi.
Può passare dal funzionamento normalmente aperto a quello normalmente chiuso, per consentire il rilevamento di condizioni di alta o bassa pressione, ruotando l’orientamento del corpo di 180°.
È disponibile in due versioni, a seconda dei requisiti di temperatura: la versione Standard, con temperatura nominale di 120°C, e la versione per alte temperature, con temperatura nominale di 200°C.
Offriamo anche una versione a sicurezza intrinseca di questo sensore, il modello HFS-FP.

Serie 70 è un sensore di livello verticale per liquidi montato orizzontalmente e realizzato in acciaio inox 316L, che lo rende ideale per l’uso in ambienti ad alta temperatura o pressione.
È adatto anche all’uso in liquidi chimicamente aggressivi e può passare dal funzionamento Normalmente Aperto a quello Normalmente Chiuso per consentire il rilevamento di condizioni di alta o bassa pressione ruotando l’orientamento del corpo di 180°.
È disponibile in due versioni, a seconda dei requisiti di temperatura: la versione Standard, con temperatura nominale di 120°C, e la versione per alte temperature, con temperatura nominale di 200°C.

 

Serie 60 è un robusto sensore verticale realizzato in acciaio inox 316L.
Progettato per applicazioni ad alta temperatura e ad alta pressione.
Facilmente regolabile in altezza per variare la profondità di commutazione.
È disponibile in due versioni, a seconda dei requisiti di temperatura: la versione standard, con temperature fino a 120°C, e la versione per alte temperature, con temperature fino a 200°C.


• Robusto.
• Meccanismo ad accoppiament magnetico.
• Corpo a tenuta.
• Antideflagrante UL, CSA, FM, ATEX.


• Installazione diretta sul serbatoio o esterna.
• Fino a 138 bar.
• Robusto.
• Affidabile.


• Livellostato capacitivo per liquidi e solidi con autocalibrazione.


• Economico.
• Corpo gallegiante in PPS.
• Eccellente compatibilità chimica.
• Un contatto SPDT.
• Connessione al processo: 1″ M NPT.

Comhas
Facebook
LinkedIn
Instagram