SCELTO DA CHI, COME NOI, HA DECISO DI INVESTIRE SULLA SICUREZZA

Per qualsiasi settore, in qualsiasi parte del mondo, Blackline fornisce le soluzioni per la sicurezza che connettono e proteggono i lavoratori per svolgere il proprio lavoro con tranquillità, in modo efficiente e, cosa più importante, in tutta sicurezza, per poter tornare a casa ogni giorno sani e salvi.

Tecnologie di sicurezza sempre connesse per proteggere la risorsa più preziosa: i vostri lavoratori

Che si tratti di monitorare lavoratori isolati sul campo, di individuare i potenziali pericoli relativi alla presenza di gas in una struttura, o di pianificare le procedure di risposta alle emergenze di evacuazione, niente è più importante di una
CONNETTIVITÀ
AFFIDABILE.

 

Un’ancora di salvezza per i lavoratori nel momento del bisogno

Grazie alla costante ricerca delle soluzioni migliori e più innovative per proteggere i lavoratori, potrete finalmente avere sotto controllo le condizioni di salute e di sicurezza di tutte le persone presenti sul luogo di lavoro, in qualsiasi momento.

CONSULTA LE SOLUZIONI BLACKLINE

G6 | Rilevatore di gas singolo indossabile

G7c | Rilevatore personale di Gas

G7 | EXO Area Monitor

Il mondo della sicurezza sta cambiando e Comhas sostiene Blackline nel tentativo di rendere questo cammino più semplice

 

La conformità dei dispositivi di sicurezza non è sufficiente da sola.
Crediamo che nell’ambito della sicurezza si debba essere proattivi piuttosto che reattivi, perché aspettare che accada un incidente può costare delle vite. Grazie a Blackline Analytics è possibile identificare i rischi e intraprendere azioni correttive prima che si verifichi un incidente.

G7 Lavoratore Solitario

Nessuna chiamata senza risposta, nessun incidente non rilevato

I monitor G7 per lavoratori solitari assicurano che i membri del team più vulnerabili non siano mai veramente soli, ma siano connessi attraverso una linea di vita tecnologica indossabile che li collega a un aiuto immediato in caso di necessità.

Protezione senza pari in un’unica piattaforma

Connettività affidabile, sempre e ovunque.

Sapete che il vostro personale è a portata di mano, anche nei luoghi più remoti, con una copertura affidabile in oltre 100 paesi del mondo.

✔️ Connettività cellulare incorporata, con satellite* e ponte portatile opzionali, per luoghi remoti o di difficile accesso
*non disponibile in tutte le regioni

✔️ Tecnologia di localizzazione, che include lo stato di allerta geo-stampato da qualsiasi dispositivo connesso a Internet.

✔️ Streaming dei dati diretto al cloud per informazioni in tempo reale e visibilità dei lavoratori a portata di mano

La connettività cellulare integrata significa che i vostri dipendenti sono connessi a una rete in pochi secondi, non appena il dispositivo viene acceso: non sono necessari costosi smartphone a sicurezza intrinseca, applicazioni, costi di abbonamento nascosti o infrastrutture aggiuntive!

Livelli di comunicazione per una risposta immediata alle emergenze

I monitor G7 Lone Worker sono in grado di inviare un grido di aiuto al personale di monitoraggio attraverso il sito linguetta e, anche se chi li indossa non può farlo, attraverso avvisi automatici e temporizzati. Questi livelli di comunicazione forniscono una protezione completa per affrontare le più comuni situazioni di emergenza dei lavoratori solitari, come eventi sanitari e meteorologici, incidenti automobilistici, cadute e altro ancora.

Avvisi automatici

Avvisi automatici

Avvisi basati sul tempo

Avvisi manuali

RILEVATORE ASSENZA DI MOVIMENTO

Rileva l’assenza di movimento dell’operatore e invia l’allarme “Uomo a Terra”.

RILEVAMENTO CADUTE

Rileva la caduta dell’operatore e fa scattare un allarme.

CHECK-IN MANCATO

Identifica quando un membro del team salta una conferma di benessere programmata.

LEVETTA D’EMERGENZA

L’SOS di emergenza manuale brevettato linguetta genera un allarme istantaneo visibile e udibile e avvisa il personale di monitoraggio.

Più connessi che mai

Il G7 Lone Worker connesso al cloud dispone di funzioni di comunicazione aggiuntive opzionali, come messaggi di testo e push-talk, e se abbinato al monitoraggio in tempo reale, è la soluzione connessa all-in-one più completa sul mercato.

TESTO E PUSH-TO-TALK

Aggiungete altre vie di comunicazione, in modo da avere sempre un modo affidabile per tenersi in contatto.

✔️ Messaggi di testo per le notifiche di massa, particolarmente utili per semplificare la gestione dell’evacuazione.

✔️ Push-to-Talk (utilizzo del dispositivo come un walkie-talkie) per facilitare la comunicazione tra i team

✔️ Comunicazione vocale bidirezionale per consentire ai primi soccorritori di collegarsi direttamente con i lavoratori isolati durante un’emergenza.

MONITORAGGIO PROFESSIONALE 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7

Abbinate il G7 Lone Worker collegato al cloud con il monitoraggio in tempo reale per fornire una risposta immediata e informata alle emergenze.

✔️ Monitoraggio professionale opzionale in tempo reale 24 ore su 24 attraverso Blackline SafetyCentro Operativo di Sicurezza (SOC) interno

✔️ Gli agenti SOC hanno ottenuto la certificazione Five-Diamond, il che significa che sono autorizzati a intensificare le risposte per inviare i servizi di emergenza locali nel luogo esatto in cui si trova il dipendente.

✔️ Dalla ricezione alla risoluzione, le risposte vengono eseguite secondo il vostro protocollo di risposta alle emergenze personalizzato.

Assicuratevi che i vostri lavoratori siano sempre connessi

grazie a diverse opzioni di comunicazione per soddisfare le vostre esigenze di sicurezza.

Monitora la tua forza lavoro in tempo reale per garantire una sicurezza di livello superiore

Il portale online Blackline Live permette di visualizzare i dati raccolti sul campo, monitorando le condizioni di salute dei lavoratori e i livelli di gas. Fornisce anche la possibilità di analizzare, verificare e segnalare questi dati per proteggere i lavoratori
e il luogo di lavoro grazie a Blackline Analytics.

Richiedi informazioni


    ACCETTO I TERMINI E CONDIZIONI SULLA PRIVACY

    Comhas
    Facebook
    LinkedIn
    Instagram